Bisogno: supporto di un consulente e account per affiancare nel lancio della loro start up e realizzare un brand capace di rappresentare un punto di riferimento omnicomprensivo per la salute e il benessere della persona e dello sportivo
Strategia: concept e design della visione e filosofia, posizionando il Centro Areamedica22 nel mercato di riferimento come un player giovane, dinamico, scattante vicino a tutte le tematiche della salute
Strumenti: costruzione del brand e della visual identity, sviluppo del concept e dei contenuti per valorizzare la loro proposition e dell’offerta di servizi insieme alla realizzazione del sito aziendale
Valore condiviso: hanno visto concretizzarsi il loro progetto, materializzando un’identità molto forte e concreta del loro posizionamento, il cui brand Areamedica22 rappresenta in toto
Servizi: attività di naming – ABC Pack – consulenza marketing – concept & design – produzione materiali di marketing come visual, brochure, newsletter, campagne di marketing e sviluppo sito web
Con FDF abbiamo avviato un percorso per la realizzazione del nostro Centro e per il lancio del nostro brand. Ha saputo raccogliere lo spirito e lo sprint che volevamo trasmettere nella nostra identità dal logo, ai materiali, all’allestimento del Centro stesso. Una professionista concreta e affidabile.
Ruggiero Farano – Direttore Esecutivo Areamedica22
DETTAGLI
CLIENTE
Areamedica 22
SETTORE
Centro medico sportivo con una forte vision verso la cura della persona, nella sua totalità
SITO WEB
www.areamedica22.it