Bisogno: supporto di un consulente e account per affiancare nel lancio della loro start up e realizzare un brand capace di rappresentare un punto di riferimento omnicomprensivo per la salute e il benessere della persona e dello sportivo

Strategia: concept e design della visione e filosofia, posizionando il Centro Areamedica22 nel mercato di riferimento come un player giovane, dinamico, scattante vicino a tutte le tematiche della salute

Strumenti: costruzione del brand e della visual identity, sviluppo del concept e dei contenuti per valorizzare la loro proposition e dell’offerta di servizi insieme alla realizzazione del sito aziendale

Valore condiviso: hanno visto concretizzarsi il loro progetto, materializzando un’identità molto forte e concreta del loro posizionamento, il cui brand Areamedica22 rappresenta in toto

Servizi: attività di namingABC Packconsulenza marketing – concept & design – produzione materiali di marketing come visual, brochure, newsletter, campagne di marketing e sviluppo sito web

Con FDF abbiamo avviato un percorso per la realizzazione del nostro Centro e per il lancio del nostro brand. Ha saputo raccogliere lo spirito e lo sprint che volevamo trasmettere nella nostra identità dal logo, ai materiali, all’allestimento del Centro stesso. Una professionista concreta e affidabile.

Ruggiero Farano – Direttore Esecutivo Areamedica22

DETTAGLI

CLIENTE

Areamedica 22

SETTORE

Centro medico sportivo con una forte vision verso la cura della persona, nella sua totalità

SITO WEB

www.areamedica22.it